Invito alla Festa dell’Oratorio 2015

1 Settembre 2015 Pubblicato da Mauro

Logo-oratorio1Dopo la pausa di agosto (anche se i duri e puri del martedì sera non hanno mai lasciato vuoto il Circolo…) riprende regolarmente l’attività scacchistica in sede! E, per cominciare, lanciamo un invito a tutti i soci e agli amici del Circolo Scacchistico Excelsior per martedì prossimo 8 settembre: ritroviamoci all’Oratorio di Borgo Santa Caterina, in Via dei Celestini, dove dal 4 al 13 settembre si terrà la consueta festa di fine estate. Chi vorrà potrà approfittare della cucina – a partire dalle 19,30 – per assaggiare uno dei piatti gustosi proposti dal menù. E, dopo la cena, saranno disponibili scacchiere ed orologi per giocare qualche partitella amichevole (?) tra amici o addirittura – per i più incalliti – disputare un mini torneo a cadenza lampo.

Naturalmente, l’invito è esteso ad amici e familiari!

NB: per motivi organizzativi si chiede cortesemente di annunciare la propria presenza a cena inviando un SMS allo 347.5643352 con il numero di partecipanti

Oratorio di Borgo Santa Caterina